Edizione 2014

Per il quarto anno consecutivo, tutti gli atleti dello Sci Club Claviere hanno l'opportunità di ripetere la grande sfida tra grandi e piccini.

Il regolamento del Gran Prix è rimasto lo stesso degli scorsi anni e questa è la nuova locandina dell'iniziativa!
Questa è la classifica completa con tutti gli atleti dello Sci Club e a lato trovate i primi della graduatoria.
Se volete un po' impazzire insieme a me con i numeri, potete anche consultare le posizioni ottenute dagli atleti nelle gare, i punti guadagnati secondo il criterio descritto nel regolamento ed, infine, la tabella che riporta il numero di atleti partiti in ciascuna gara.

Non esitate a scrivermi all'indirizzo di posta elettronica sciclubclaviere@gmail.com, se doveste accorgervi di eventuali errori (gare mancanti o mal attribuite). Con tutti questi numeri può capitare...

Edizione 2013

Per il terzo anno consecutivo, tutti gli atleti dello Sci Club Claviere hanno l'opportunità di ripetere la grande sfida tra grandi e piccini.

La classifica completa con tutti gli atleti dello Sci Club verrà aggiornata settimanalmente e a lato troverete sempre i primi della graduatoria.

Per questa edizione, non è ancora stato deciso quanti e quali premi verranno messi in palio.

Se, con la collaborazione di tutti i soci, riusciremo a trovare qualche sponsor per gratificare i sacrifici degli atleti che risulteranno più meritevoli, ovviamente lo faremo.

Come è avvenuto negli scorsi anni, ci auguriamo comunque che questa competizione costituisca per i nostri atleti uno stimolo un più per mettercela tutta.

Edizione 2012
Si ripete anche quest'anno la grande sfida fra tutti gli atleti iscritti allo Sci Club Claviere.

Come lo scorso anno, per stimolare ancora di più i nostri atleti, tutte le categorie, dai Super Baby ai Master, si sfideranno tra loro partecipando alle rispettive gare di circuito.

Guarda la locandina ed il regolamento dell'iniziativa!

Potete anche consultare le posizioni ottenute dagli atleti nelle gare, i punti guadagnati e la tabella con il numero di atleti partiti in ciascuna gara.

Qui a lato, invece, troverete sempre i primi della graduatoria.

Per questa edizione, si è deciso di mettere in palio premi di natura economica:
1° PREMIO 400,00 €
2° PREMIO 300,00 €
3° PREMIO 200,00 €
4° PREMIO 150,00 €
5° - 10° PREMIO 100,00 €
I premi possono essere sfruttati come sconto per la stagione sciistica 2012 - 2013 (quindi da detrarre dalla quota 2012/2013) oppure come buono sconto presso il negozio "ALTA QUOTA" di Cesana.

Edizione 2011
Lo Sci Club Claviere ha deciso di organizzare per la stagione invernale appena iniziata una grande sfida fra tutti gli atleti iscritti, dai più piccoli ai più grandi.

Tutte le categorie, dai Baby Sprint ai Master, si sfideranno tra loro partecipando alle rispettive gare di circuito.

Guarda la locandina ed il regolamento dell'iniziativa!

La classifica completa con tutti gli atleti dello Sci Club verrà costantemente aggiornata. Nell'ultima pagina potete consultare la tabella con il numero di atleti partiti in ciascuna gara.

Qui a lato, invece, troverete sempre i primi della graduatoria.

E qui potete vedere quali premi riusciranno ad aggiudicarsi i vincitori del Gran Prix.

Si preannuncia così una stagione con uno stimolo in più per tutti.